Margot Robbie è la copia esatta di Sharon Tate nelle prime foto da C’era Una Volta Ad Hollywood

Da Harley Quinn a Tonya Harding, Margot Robbie è stata protagonista di incredibili trasformazioni per i suoi ruoli negli ultimi anni e il suo ultimo look non fa eccezione. Oggi, la Robbie ha condivido una foto di se stessa nei panni di Sharon Tate, che interpreterà nel prossimo film di Quentin Tarantino, C’era una volta ad Hollywood, e siamo scioccati!

Nel film la Robbie interpreta la famosa attrice e modella degli anni ’60, sposata con il regista Roman Polanki e tragicamente uccisa nella sua casa di Hollywood nel 1969 dalla Manson family.

Secondo Deadline, il film dovrebbe essere ambientato nel 1969 nel “picco della Hollywood hippy”. Il personaggio dell’attrice australiana gioca un ruolo centrale nel film, che vede anche Brad Pitt e la co-star della Robbie in The Wolf of Wall Street, Leonardo DiCaprio. E se questo non vi sembra già abbastanza entusiasmante, il cast include anche Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Kurt Russell, Al Pacino e molti altri!

Quando venne ufficialmente annunciato che sarebbe entrata nel cast all’inizio di quest’anno, la Robbie dichiarò:

“Sento di avere una certa responsabilità con ogni personaggio che interpreto, che sia reale o di finzione, per interpretarlo in modo giusto, veritiero e cercare di capire il suo viaggio emotivo”.

A giudicare dai suoi ruoli passati (ha ricevuto anche una nomination per Miglior Attrice agli Academy Awards di quest’anno, dopotutto!), non abbiamo dubbi che interpreterà alla grande i panni della Tate. Per adesso però possiamo dire che almeno ha il look della Tate già dalla sua. Infatti, i fan online stanno impazzendo perchè la Robbie è praticamente identica alla cover girl degli anni ’60.

Qui la si riconosce appena.

Se non sapete bene chi fosse Sharon Tate, un utente di Twitter ha realizzato questo collage delle due a confronto:

La somiglianza è impressionante! Se volete vedere la trasformazione di Margot Robbie finalmente in azione, vi toccherà attendere. Il film sarà rilasciato a luglio dell’anno prossimo, ma ci sembra già che sarà fantastico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *