Il cast di Ritorno al Futuro si è riunito e adesso speriamo in un reboot

I fan non avranno bisogno di saltare su una DeLorean per vedere le star di Ritorno al Futuro di nuovo insieme.

Le star del film Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson e Thomas Wilson lo scorso venerdì hanno tutte partecipato al Fan Expo di Boston, dove hanno firmato autografi, partecipato a panel di discussione sul franchise e posato per delle adorabili foto tutti insieme.

“Quattro vecchi amici ritornano dal futuro”, ha scritto Thompson, 57 anni, che ha interpretato la madre di Marty McFly, Lorraine, insieme a delle foto dei quattro attori sorridenti. Come avranno pensato i tanti fan della saga, WIlson, che ha interpretato Biff Tannen, ha usato questa descrizione per una foto simile: “Wow. È appena successo questo”.

View this post on Instagram

Wow. This just happened.

A post shared by Tom (@tomwilsonusa) on

“È stato speciale”, ha aggiunto Lloyd, 79 anni, che ha interpretato Doc Brown nella famosa trilogia.

Durante il panel, gli attori hanno anche parlato della possibilità per i fan di vedere un altro sequel di Ritorno al Futuro un giorno. “Praticamente, penso che l’America stia dicendo: ‘Andiamo, hanno distrutto qualsiasi altro franchise con sequel brutti, perchè questo no?'”, ha detto Wilson, secondo MassLive.com.

L’anno scorso, la Thompson aveva detto a PEOPLE Now che lei sarebbe disposta a ritornare nel suo ruolo, ma non per molto tempo.

“Ho sentito Bob Zemeckis, che era l’autore e regista del film, mi pare che lui abbia i diritti”, ha affermato la Thompson. “Fino alla sua morte, non credo che ci sarà mai un sequel. Ma forse dopo la Universal lo farà”.

“Ma non succederà presto!”, ha aggiunto, prima di dire anche che lei “ovviamente” vorrebbe prendere parte ad un nuovo film se mai succederà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *