Sono state rilasciate le prime immagini del nuovo Principe Filippo in The Crown

The Crown si prepara alle stagioni 3 e 4 con un cast completamente rinnovata e noi abbiamo cercato con ansia di capire cosa ci aspetterà. Dopo aver visto le foto di Olivia Colman nel ruolo della Regina Elisabetta II…

…adesso abbiamo finalmente le prime immagini di Tobias Menzies nei panni del Principe Filippo nella prossima stagione.

Un tweet direttamente dal profilo ufficiale della serie è stato pubblicato ieri, in cui viene mostrato Menzies nei panni del marito della regina mentre guarda fuori da una finestra di Buckingham Palace. Nella foto, il Duca di Edimburgo è rivestito di insegne reali e la descrizione della foto riporta semplicemente la scritta “Ambizione”.

La terza stagione di The Crown seguirà la famiglia reale durante gli anni ’70; questo vuol dire quindi che dovremmo incontrare la futura Camilla Parker-Bowles e vedere il matrimonio della Principessa Margaret sfasciarsi. People.com riporta che le riprese sono iniziate a luglio e possiamo aspettarci il ritorno della serie nel 2019.

Menzies, che qualcuno potrebbe aver riconosciuto da Outlander Game of Thrones, era stato annunciato come nuovo Principe Filippo. Prima di lui, il Duca di Edimburgo era stato interpretato da Matt Smith e, da quello che vediamo da queste nuove foto, ci sembra che Menzies gli sia stato un più che degno successore.

Guardate il nuovo Principe Filippo qui sotto:

Con questo primo sguardo a Tobias, adesso abbiamo ormai visto quattro dei nuovi membri del cast nei panni dei loro personaggi. L’account Twitter di The Crown aveva già reso pubbliche foto di Helena Bonham Carter nel ruolo della Principessa Margaret, Ben Daniels nei panni di suo marito Antony Armstrong-Jones e, ovviamente, la Colman in versione regina. Adesso incrociamo le dita per un trailer che includa anche i corgi reali!

Non vediamo l’ora che la terza e quarta stagione vengano rilasciate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *