HBO ha rilasciato nuove immagini dall’ottava stagione di Game of Thrones

Sono arrivate le prime immagini ufficiali della stagione finale di Game of Thrones. HBO ha rilasciato un reel con stralci della programmazione del 2019 e abbiamo finalmente ottenuto il primo sguardo (sebbene brevissimo) ai sei episodi finali della serie. 

Il reel è per la maggior parte pieno di immagini dalla penultima stagione del famoso show fantasy, ma il teaser trailer include anche un’unica inquadratura dalla prossima stagione e i fan più attenti l’hanno notata molto velocemente. Il momento incriminato, quasi alla fine del reel, vede un abbraccio tra Jon Snow e una un po’ meno felice Sansa Stark. Tuttavia, non sappiamo nient’altro della scena o del momento in cui succede (anche se Sansa sembra determinata a fare qualcosa) e per poter finalmente guardare la nostra serie tv preferita dovremo aspettare il 2019.

Potete guardare il teaser per intero qui:

Il reel della durata di quasi due minuti ci fa dare un’occhiata anche a Meryl Streep nella seconda stagione di Big Little Lies – Piccole Grandi Bugie, in cui interpreterà la madre in lutto di Perry Wright che arriva a Monterey in seguito alla morte misteriosa di suo figlio. Nella clip, il personaggio della Streep sembra incontrare Celeste Wright (Nicole Kidman) e Madeline Mackenzie (Reese Witherspoon). Il trailer suggerisce inoltre il ritorno di Veep – Vicepresidente incompetente, che andrà in onda con la stagione finale l’anno prossimo, dopo uno iato del 2018 durante il quale la protagonista Julia Louis-Dreyfus ha curato il suo cancro al seno.

Il video ha anche mostrato parte della programmazione HBO che andrà in onda alla fine di quest’anno negli Stati Uniti, tra cui L’amica geniale, una nuova serie basata sul romanzo di Elena Ferrante realizzata in collaborazione con Rai e che andrà in onda anche in Italia, lo show Camping con Jennifer Garner come protagonista, un nuovo speciale di Flight of the Conchords, gli speciali Pod Save America, Jane Fonda in Five Acts, e il ritorno di Room 104.

Ci sembra proprio che questo sarà un anno fantastico per la televisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *